popolari
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
popolari

LA WEB COMMUNITY PIU' FRIZZANTE D'ITALIA
/
>
 
Indice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 ma dico io... come abbiamo potuto dimenticare...

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




ma dico io... come abbiamo potuto dimenticare... Empty
MessaggioTitolo: ma dico io... come abbiamo potuto dimenticare...   ma dico io... come abbiamo potuto dimenticare... Icon_minipostedLun 10 Nov 2008, 23:36

il compleanno del nostro DOMYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY

ma dico io... come abbiamo potuto dimenticare... Diddl_auguri
Tesoro scusaaaaaaaaaaaa.. anche se con un giorno di ritardooo un mega bacio per il tuo compleanno TVTTTTTB
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ma dico io... come abbiamo potuto dimenticare... Empty
MessaggioTitolo: Re: ma dico io... come abbiamo potuto dimenticare...   ma dico io... come abbiamo potuto dimenticare... Icon_minipostedSab 15 Nov 2008, 02:22

Non l'abbiamo dimenticato, l'abbiamo festeggiato in chat biggrin ilgiorno stesso ehehehehehe, ma veramente io avevo messo anche il post .
Dov'è finitooooooooooooooooooo sad
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ma dico io... come abbiamo potuto dimenticare... Empty
MessaggioTitolo: Re: ma dico io... come abbiamo potuto dimenticare...   ma dico io... come abbiamo potuto dimenticare... Icon_minipostedSab 15 Nov 2008, 15:42

Me pareva stranoooooooooooooo!!!!!!!! biggrin
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ma dico io... come abbiamo potuto dimenticare... Empty
MessaggioTitolo: Re: ma dico io... come abbiamo potuto dimenticare...   ma dico io... come abbiamo potuto dimenticare... Icon_miniposted

Torna in alto Andare in basso
 
ma dico io... come abbiamo potuto dimenticare...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» io dico
» OGGI 13 NOVEMBRE GIORNATA DA DIMENTICARE
» vedo che di ospiti ne abbiamo sempre

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
popolari :: GENERALE-
Vai verso: