popolari
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
popolari

LA WEB COMMUNITY PIU' FRIZZANTE D'ITALIA
/
>
 
Indice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 auguri amore mio

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




auguri amore mio Empty
MessaggioTitolo: auguri amore mio   auguri amore mio Icon_minipostedMer 02 Apr 2008, 01:11

bacio viola auguri amore mio 762350 auguri amore mio Yg76tanti auguri di un buon compleanno a mia moglie auguriiiiiiiiii vita mia ti amoooooo,il tuo vierino.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




auguri amore mio Empty
MessaggioTitolo: AUGURI ALLA DONNA PIù PAZIENTE DEL MONDO !   auguri amore mio Icon_minipostedMer 02 Apr 2008, 01:16

AHAHAHAHAH, il titolo che ho messo già la dice lunga Maria Very Happy .

Sei la nostra beniamina perchè hai tanta pazienza col vierolo Razz , ma anche perchè c elo lasci godere un po' eheheh.
Auguri infiniti per la tua splendidà età, splendida come te !!! Non 100, ma infiniti giorni come questo ti auguro !!!
auguri amore mio Tantiaugurididdl2qe0

bacio
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




auguri amore mio Empty
MessaggioTitolo: Re: auguri amore mio   auguri amore mio Icon_minipostedMer 02 Apr 2008, 01:44

Direi che x Maria ci vorrebbe una statua...non solo la torta...
solo x il fatto che sopporta il suo bel maritino Vierino lol!
Abbi pazienza Mariaaaaaaa....noi siamo con te Very Happy
Un abbraccio e tanti auguri ancora Smile

auguri amore mio Happybirthday12gz8
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




auguri amore mio Empty
MessaggioTitolo: Re: auguri amore mio   auguri amore mio Icon_minipostedMer 02 Apr 2008, 03:05

AUGURIIIIIII MOGLIE DI VIERIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII auguri amore mio 762350
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




auguri amore mio Empty
MessaggioTitolo: AUGURI MARIA   auguri amore mio Icon_minipostedMer 02 Apr 2008, 12:17

bacio auguri amore mio Buon_compleanno
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




auguri amore mio Empty
MessaggioTitolo: Re: auguri amore mio   auguri amore mio Icon_minipostedMer 02 Apr 2008, 13:20

Auguri a questa MARTIRE, BEATA MARIA di Marcinelle, certo che i Belgi la statua gliela faranno quanto prima.
Nel frattempo gli faccio i miei sinceri e cordiali AUGURI di Buon Compleanno e in attesa di vederla sbarcare in sicilia con la sua nuova macchina auguri amore mio 409516 per le ferie le mando un grosso bacio viola sperando che Vierino non si arrabbi auguri amore mio 594336
A Maria un grosso applauso e stasera assieme a Vieri festeggiate auguri amore mio 227529 allegramente.
Ciao Antonio
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




auguri amore mio Empty
MessaggioTitolo: Re: auguri amore mio   auguri amore mio Icon_minipostedMer 02 Apr 2008, 13:50

Auguriiiiiiiiii Mariaaaaaaaaaaaa!!!!!!! 1000 di questi anni!!!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




auguri amore mio Empty
MessaggioTitolo: Re: auguri amore mio   auguri amore mio Icon_minipostedMer 02 Apr 2008, 20:02

auguri maria auguri amore mio Tantiaugurididdl2qe0
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




auguri amore mio Empty
MessaggioTitolo: Re: auguri amore mio   auguri amore mio Icon_minipostedGio 03 Apr 2008, 00:46

grz a tutti per li auguri di un buon compleanno a mia moglie grzzzzzzzzzz da vero cuore vi voglio bene.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




auguri amore mio Empty
MessaggioTitolo: Re: auguri amore mio   auguri amore mio Icon_minipostedVen 04 Apr 2008, 20:25

Lo so... sono in ritardo!!!!! ma ultimamente mi è presa la lumachite....ahahahh

Tantissimi auguri Maria........... auguri amore mio 762350 baciottoliiiiii
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




auguri amore mio Empty
MessaggioTitolo: Re: auguri amore mio   auguri amore mio Icon_minipostedVen 04 Apr 2008, 22:04

Ciury unni ha statu? l'auri ritardati manni? viri ca su scaduti e come le cose scadute si rimandano al mitente. Potrebero far male alla salute, ma chi ha fatto ecc'ììììììììììì?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




auguri amore mio Empty
MessaggioTitolo: Re: auguri amore mio   auguri amore mio Icon_minipostedDom 06 Apr 2008, 12:22

donflorio1 ha scritto:
Ciury unni ha statu? l'auri ritardati manni? viri ca su scaduti e come le cose scadute si rimandano al mitente. Potrebero far male alla salute, ma chi ha fatto ecc'ììììììììììì?



Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad
non avevo letto la scadenza ahahhahahahha
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





auguri amore mio Empty
MessaggioTitolo: Re: auguri amore mio   auguri amore mio Icon_miniposted

Torna in alto Andare in basso
 
auguri amore mio
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» il mio amore
» L'AMORE TRIONFA ...
» BUON COMPLEANNO AL MIO AMORE
» BUON COMPLEANNO lUCYYYY !!!
» AUGURI DAISYYYYYYYYYYYY

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
popolari :: GENERALE-
Vai verso: