popolari
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
popolari

LA WEB COMMUNITY PIU' FRIZZANTE D'ITALIA
/
>
 
Indice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 CREATE 3 NUOVE BACHECHE

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Site Administrator
Utente
Utente
Site Administrator


Maschio
Numero di messaggi : 10
Età : 44
Località : Caltanissetta
Occupazione/Hobby : Libero Professionista
Umore : Allegrovivo
Data d'iscrizione : 14.06.08

CREATE 3 NUOVE BACHECHE Empty
MessaggioTitolo: CREATE 3 NUOVE BACHECHE   CREATE 3 NUOVE BACHECHE Icon_minipostedMar 19 Mag 2009, 13:57

CREATE 3 NUOVI FORUM COLLEGATI ALLA SEZIONE " PARLIAMONE":


- PUNTO DI VISTA
- ITALIOTI
- POLITIKA

PER TENERE SEMPRE VIVO IL CONFRONTO E LA POLEMICA SUI PROBLEMI PIU' RILEVANTI DELLA NOSTRA SOCIETA'

SPERO SIANO DI VOSTRO GRADIMENTO
winky
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




CREATE 3 NUOVE BACHECHE Empty
MessaggioTitolo: Re: CREATE 3 NUOVE BACHECHE   CREATE 3 NUOVE BACHECHE Icon_minipostedMar 19 Mag 2009, 16:52

Ciao Lover....

l'idea di tre nuove bacheche può anche essere carina...xò...vorrei potervi entrare dato che mi da questo avviso:
Rolling Eyes

Spiacente, ma solo amministratori possono inserire argomenti in questo forum

Se ti può essere utile come consiglio....credo che Italioti non abbia senso come bacheca...dato che cmq non troverei il contenuto adatto da inserirvi...potrebbe apparire dispersiva agli utenti nuovi e non...
stessa cosa vale x "Punti di vista", che a mio modesto parere è già implicito nella rubrica matrice "Parliamone"...quindi rischierebbe di rimanere vuota...

Politika è una bacheca più specifica che già potrebbe rientrare bene in quel contesto...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




CREATE 3 NUOVE BACHECHE Empty
MessaggioTitolo: Re: CREATE 3 NUOVE BACHECHE   CREATE 3 NUOVE BACHECHE Icon_minipostedMar 19 Mag 2009, 19:56

Pienamente d'accordo con daisy su tutte le osservazioni Shocked ....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




CREATE 3 NUOVE BACHECHE Empty
MessaggioTitolo: Re: CREATE 3 NUOVE BACHECHE   CREATE 3 NUOVE BACHECHE Icon_minipostedMar 19 Mag 2009, 20:18

Ho sistemato i permessi perchè anch'io nn entravo con Jinny, anche se già c'erano dei post....

Cmq, sono d'accordo con daisy sul fatto che così è dispersiva la cosa e rischiano di restare vuoti: politica forse ci sta bene ancora, ma su italioti nn sappiamo cosa mettere e in quanto ai punti di vista, nn sono quelli che già mettiamo nel "parliamone" che ha lo stesso significato ?

Un'altra cosa: alcune sezioni che nn sono accessibili agli iscritti hanno lo spunto per gli ospiti, è un errore o dev'essere così?

Spiegaci please, perchè ogni giorno qualcuno mi chiama e mi chiede spiegazioni perchè nn entra qui o là e mi chiede cosa ci stanno a fare sezioni inaccessibili Rolling Eyes , grazie.
Torna in alto Andare in basso
maffy
Utente
Utente



Femmina
Numero di messaggi : 14
Età : 62
Località : Padova
Occupazione/Hobby : O.S.S
Umore : VARIO
Data d'iscrizione : 17.05.09

CREATE 3 NUOVE BACHECHE Empty
MessaggioTitolo: Re: CREATE 3 NUOVE BACHECHE   CREATE 3 NUOVE BACHECHE Icon_minipostedMar 21 Lug 2009, 10:12

cat MAH...LA POLITICA MI DA' ALLA NAUSEA...MA MAGARI UN APPORTO DI PENSIERO LO POSSO DARE I love you
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





CREATE 3 NUOVE BACHECHE Empty
MessaggioTitolo: Re: CREATE 3 NUOVE BACHECHE   CREATE 3 NUOVE BACHECHE Icon_miniposted

Torna in alto Andare in basso
 
CREATE 3 NUOVE BACHECHE
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ricordate "Tutte le bacheche" della com ?
» Nuove emoticons
» Nuove icone
» Nuove foto :P:P:P
» Slideshow - nuove immagini

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
popolari :: GENERALE-
Vai verso: