popolari
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
popolari

LA WEB COMMUNITY PIU' FRIZZANTE D'ITALIA
/
>
 
Indice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 DEDICA

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




DEDICA Empty
MessaggioTitolo: DEDICA   DEDICA Icon_minipostedMar 09 Giu 2009, 00:32

DEDICA VascoVORREI DEDICARE QUESTE PAROLE AD UN AMICA SPECIALE,CON TUTTO IL BENE POSSIBILE AURY PER TE QESTA CANZONE, CIAO SPLENDIDA AMICA.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




DEDICA Empty
MessaggioTitolo: Re: DEDICA   DEDICA Icon_minipostedMar 09 Giu 2009, 00:53

UN FIORE SPERO PIACCIA GIALLO,CON AMICIZIA E SIMPATIA PER TE GINNY.
CIAO.
DEDICA Lamiastrum_galeobdolon_12e1
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




DEDICA Empty
MessaggioTitolo: Re: DEDICA   DEDICA Icon_minipostedMar 09 Giu 2009, 02:40

L'amicizia è una cosa seria e importante che va coltivata,azz sai che mi hai lasciato senza parole e non mi viene nulla???? red face
Con grandissimo affetto, amicizia spero che tutto ciò che desideri si avveri al + presto.
dedica bellissima da un caro amico anche se ci leggiamo da poco
bacio tondo grazieeeeee compare


Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




DEDICA Empty
MessaggioTitolo: Re: DEDICA   DEDICA Icon_minipostedMar 09 Giu 2009, 02:42

il fiore è stupendo, il colore solare ( e mi pare anche una varietà di orchidea o cmq le assomiglia...e sono i miei fiori preferiti)....ma la cosa più bella è l'amicizia che mi hai dimostrato da subito, di cui sono orgogliosa.
Ciao a te nuovo, carissimo amico bacio
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




DEDICA Empty
MessaggioTitolo: Re: DEDICA   DEDICA Icon_minipostedMer 10 Giu 2009, 13:04

ESISTONO PERSONE NELLE NOSTRE VITE CHE CI RENDONO FELICI PER IL SEMPLICE FATTO DI AVER INCROCIATO IL LORO CAMMINO, TANTI DI QUESTI A VOLTE CAMBIANO STRADA, MA VOI NO VOI STATE CAMMINANDO CON ME, E PER QUESTO VI SARO' ETERNAMENTE GRATO, UN BACIO , ED UN ABBRACCIO FORTISSIMO. DEDICA Fiori-di-bachDA UN PICCOLO FIORE PUO NASCERE UNA GRANDE VITA, QUESTO FIORE PER VOI, SIMPATICHE AMICHE, CIAO.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




DEDICA Empty
MessaggioTitolo: Re: DEDICA   DEDICA Icon_minipostedMer 10 Giu 2009, 14:23