popolari

LA WEB COMMUNITY PIU' FRIZZANTE D'ITALIA
/
>

Indice  PortalePortale  CalendarioCalendario  GalleriaGalleria  FAQFAQ  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Condividi | 

un saluto caro a tutti da Jinny

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: un saluto caro a tutti da Jinny   Dom 03 Gen 2010, 01:54

Un saluto caro da jinny che Augura buon anno a tutti
ve lo dovevo dire in chat ma da ieri non ho visto nessuno a parte lucy, luka, domy , beer e immortale,allora ve lo lascio qui.. sono giorni di grandi impegni si capisce che non c'è tempo di stare qui anche se la gente c'è e naturalmente non trovando nessuno si ferma nelle altre chat
buonanotte
Torna in alto Andare in basso
lucy-au
Utente
Utente

Femmina
Numero di messaggi : 25

MessaggioTitolo: Re: un saluto caro a tutti da Jinny   Dom 03 Gen 2010, 09:18

Saluti e auguri a tutti , in chat e impossibile fare gli auguri
tutti in daffarati a festeggiare... ..neppure il tempo di dire ciao
se passano....... ..... se fermano un secondo e via piu veloci de fulmine
peccato........
Visualizza il profilo
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: un saluto caro a tutti da Jinny   Dom 03 Gen 2010, 19:00

eh si è successo spesso anche a me che titolari entrano tutti i giorni ma senza salutare riscappano ed ero li in chat non in giro..., ma neanche il tempo di scrivere ciao
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: un saluto caro a tutti da Jinny   Lun 04 Gen 2010, 02:24

DOPO ILVIDEO CHE HO MESSO PER L'ANNO NUOVO...SONO ENTRATO PARECCHIE VOLTE IN CHAT..e alcune volte mi sono anche fermato....chi ha i log li legga ho sempre scritto qualcosa...mai entrato senza lasciare traccia.
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: un saluto caro a tutti da Jinny   Lun 04 Gen 2010, 03:10

in quei saluti non ci saremo incontrati romano
a me è capitato di vederti entrare e neanche il tempo di farti gli auguri ed eri uscito, ma in questi giorni son stati un po tutti di passaggio come è giusto che sia
io tenendo i contatti con altre chat mi sono connessa ma non potevo stare seduta tutto il giorno al pc aspettando chi arrivava
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: un saluto caro a tutti da Jinny   Mer 06 Gen 2010, 12:30

Aury ha introdotto un argomento che già prima di partire volevo aprire io stessa , perciò approfitto della discussione per chiarire un po' le cose a tutti gli operatori (qui non si sta facendo il processo a nessuno in particolare, perciò non la si prenda sul personale, perchè è un discorso per TUTTI).

Op = Operatore, cioè persona che, al di là dell'ovvio saluto all'ingresso, "opera nel canale", il che significa dedicarci un po' di tempo. Ho visto spesso anch'io titolari entrare ed uscire non appena si accorgessero che nessuno rispondeva o era presente a leggere, anzi spesso ho anche letto frasi tipo "non c'è nessuno? Ok torno più tardi" o cose simili.
Premesso che nessuno ha l'obbligo di farlo, perchè non è un lavoro, va da sè che un titolare non dovrebbe fare come il comune utente che passa e va se non si parla, ma si dovrebbe fermare un po' proprio per riempire quel vuoto ; è proprio in quei momenti di "mortorio" che il titolare serve al canale , infatti qnd sono al pc ed apro naturalmente altre cose, perchè sarebbe assurdo stare a leggere una pagina che scorre senza dialogo, ogni tanto getto un'occhiata (forse non si arriva in tempo a salutare qualcuno che entra ma ci si prova).

Aury intendeva dire quello che io ho sempre ribadito ma che si vede poco messo in pratica, cioè il fatto che gli operatori da noi sono qualcosa di diverso da un'entità con un martello (sapete che in molti canali è così, perchè li regalano facilmente ) perciò chi è titolare non dovrebbe pensare solo di entrare a trovare dialogo, cosa che un qualunque utente normale cerca, ma collaborare un po' in questo senso.

Lamentarsi sul non trovare chi risponda ed uscire quindi subito non ha proprio senso, perchè chiunque è in grado di capire che non è un lavoro per nessuno questo ( ma per pochissimi coscienziosi lo diventa...) e chi entra al volo dovrebbe anche riflettere su quante altre volte, nell'arco di una giornata, gli altri sono presenti e dialogano e loro nn ci sono ; quindi mi chiedo se per caso si fa così perchè si dà per scontato che altri ci devono essere a risponderema noi stessi no , esattamente come utenti di passaggio !

3 titolari di noi, aury, black ed io, tengono fissi dei nick per gli scambi, ma chiunque altro può tranquillamente tenere aperta la chat anche mentre fa altre cose al pc, esattamente come facciamo noi, o no ?

La presenza del nick non serve a fare solo numero, ma proprio a dare la possibilità di guardare di tanto in tanto e collaborare con la presenza (oltretutto chi entra da gdp avverte anche il suono qnd c'è un nuovo ingresso), cosa che non avviene per chi ha lo script, ma perchè uscirsene subito anche se si sta ancora al pc ?

Chi entra ed esce al volo non pensa che il silenzio è dovuto proprio a se stesso/a , a questo "mordi e fuggi" di cui si è protagonisti e che è proprio qnd non c'è nessuno presente che si è utili ?

Ecco, forse il nocciolo della questione è questo ed è molto semplice da comprendere e credo che tutti possano essere d'accordo: la chat è solo un momento di dialogo o di divertimento o di quel che si vuole per un utente qualunque, ma chi ha l'op è molto di più, è uno della "famiglia" da noi,non un semplice nick che cerca uno spazio ma una persona che costruisce quello spazio. Sbaglio ?

Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: un saluto caro a tutti da Jinny   

un saluto caro a tutti da Jinny
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Buone vacanze a tutti, io parto...
» Un Caldo (valvolare) saluto ed abbraccio a Tutti NerovinilicuS
» Un saluto a tutte! Sono Stefania!
» ciao ragazze!! passo per un saluto
» un saluto e un bacio a tutte

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
popolari :: GENERALE-
Vai verso: