popolari

LA WEB COMMUNITY PIU' FRIZZANTE D'ITALIA
/
>

Indice  PortalePortale  CalendarioCalendario  GalleriaGalleria  FAQFAQ  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Condividi | 

BUON COMPLEANNO ROMANOOOOOOOOOOOO !!!

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: BUON COMPLEANNO ROMANOOOOOOOOOOOO !!!   Sab 13 Feb 2010, 02:26

Romano carissimo,
il mio augurio per il tuo compleanno non può che essere quello di giorni a venire meno pieni di pensieri e malesseri, considerato l'andamento degli ultimi mesi e tanta serenità e salute !
Se solo la mia amicizia può averti rallegrato a volte, ne sono felice, perchè un sorriso e un affetto sincero, come hai detto tu più volte, sono il sale della nostra vita.
AUGURONIIIIIIIIIIIIII , un abbraccio forte forte !!! (anche da parte di Giampy).

Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: BUON COMPLEANNO ROMANOOOOOOOOOOOO !!!   Sab 13 Feb 2010, 03:34

Che dire......la commozzione mi strige la gola ma voglio dirti che mai auguri furono cosi graditi come quelli della mail, sei una cara persona
e lo hai sempre dimostrato; grazie di esistere sei una ventata di vita e grazie anche Giampy...
Unico rammarico è il periodo che sto passando e trascuro anche chat e forum.
GRAZIE ANCORA DI CUORE. kiss anim
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: BUON COMPLEANNO ROMANOOOOOOOOOOOO !!!   Sab 13 Feb 2010, 04:18

Romanooo Tantissimi Auguroni Di Buon Compleanno.

Spero x te che arrivino giorni migliori,cosi stai piu' sereno e sei piu' presente tra noi.

Non pensar al fatto che stai trascurando la chat ed il forum,tutti ti vogliamo bene e comprendiamo i tuoi motivi.

nuovamente

TANTISSIMI AUGURONI DI BUON COMPLEANNO...
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: BUON COMPLEANNO ROMANOOOOOOOOOOOO !!!   Sab 13 Feb 2010, 18:55

ROMANOOOOOOOOOOOO
AUGURISSIMIIIIIIIIIIII, SERENO COMPLEANNO
SPERIAMO CHE QUESTO NUOVO TI PORTI TANTA SALUTE E SERENITA'
SONO FELICE DI AVERTI TROVATO TRA TANTE PERSONE, E FELICE CHE SEI CON NOI.
UN BACIONE GRANDE GRANDE ED UN ABBRACCIONE ALTRETTANTO IMMENSO X TE CHE SEI UN PO IL NOSTRO PAPY VIRTUALE!
nON PENSARE MO AL FORUM O LA CHAT, ANCHE IO STI GIORNI NON HO POTUTO XKè HO IL PC A CARBONELLA(COMPRATO IL NUOVO MA è DA SETTARE)..RITORNEREMO TUTTI ATTIVI AL + PRESTO
CON TANTO AFFETTO
ARY(ALIAS CINZIA)

Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: BUON COMPLEANNO ROMANOOOOOOOOOOOO !!!   

BUON COMPLEANNO ROMANOOOOOOOOOOOO !!!
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Buon compleanno Ruth
» Buon compleanno Iolanda!
» BUON COMPLEANNO SOCIA
» Buon Compleanno mie tesorine!!!!
» Buon compleanno Camilla!!!!

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
popolari :: GENERALE-
Vai verso: