popolari
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
popolari

LA WEB COMMUNITY PIU' FRIZZANTE D'ITALIA
/
>
 
Indice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Novità e aggiornamenti

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Novità e aggiornamenti Empty
MessaggioTitolo: Novità e aggiornamenti   Novità e aggiornamenti Icon_minipostedVen 19 Feb 2010, 11:07

Ho aggiunto l'oroscopo sul portale e (forse) sistemato la chat che dava i numeri Novità e aggiornamenti Icon_biggrin
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Novità e aggiornamenti Empty
MessaggioTitolo: Re: Novità e aggiornamenti   Novità e aggiornamenti Icon_minipostedLun 22 Feb 2010, 09:07

Grazie per l'attenzione........
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Novità e aggiornamenti Empty
MessaggioTitolo: Re: Novità e aggiornamenti   Novità e aggiornamenti Icon_minipostedLun 22 Feb 2010, 18:07

Wink
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Novità e aggiornamenti Empty
MessaggioTitolo: Re: Novità e aggiornamenti   Novità e aggiornamenti Icon_minipostedMer 24 Feb 2010, 12:22

Daisy voglio proprio ringraziarti, perchè stamattina ho fatto il mio regolare "viaggio" tra le discussioni ancora nn lette in ogni bacheca e...mi sono accorta che l'avevi fatto anche tu Novità e aggiornamenti Icon_razz !
Certo nn dovremmo risponderci a vicenda solo noi due ma...sono davvero felice che qualcuno abbia questa attenzione e questa buona volontà, non appena il tempo glielo permette.
Grazie ancora Novità e aggiornamenti 514356 , sei la persona più attenta ! Novità e aggiornamenti Icon_biggrin
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Novità e aggiornamenti Empty
MessaggioTitolo: Re: Novità e aggiornamenti   Novità e aggiornamenti Icon_minipostedGio 25 Feb 2010, 13:19

nn devi ringraziarmi....sai bene che quando posso farlo....mi piace girovagare questo forum come i vecchi tempi Wink

è un peccato lasciarlo abbandonato spesso.....ho trovato discussioni aggiornate da me qualche mese fa.... Crying or Very sad

su ragazzi....cerchiamo di rendere vivo questo forum xchè così è davvero solitario e triste....

dateci delle idee se quelle inserite magari nn vi piacciono....insomma scriveteeeeeeeeeeeeeeeee Mr Green
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Novità e aggiornamenti Empty
MessaggioTitolo: Re: Novità e aggiornamenti   Novità e aggiornamenti Icon_miniposted

Torna in alto Andare in basso
 
Novità e aggiornamenti
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» NOVITA' !!!
» NOVITA' !!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
popolari :: GENERALE-
Vai verso: