popolari
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
popolari

LA WEB COMMUNITY PIU' FRIZZANTE D'ITALIA
/
>
 
Indice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Incredibile...ma vero !

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Incredibile...ma vero ! Empty
MessaggioTitolo: Incredibile...ma vero !   Incredibile...ma vero ! Icon_minipostedMer 03 Mar 2010, 11:38

Un paio di settimane fa avevo dimenticato sulla spalliera di una sedia, in un bar della Fiera di Milano, la mia borsa a tracolla (convinta di averla ancora al collo insieme alle altre cose, perchè nn la tolgo mai... Incredibile...ma vero ! Icon_sad ) e qnd sono tornata a riprenderla, essendomi accorta...era scomparsa e nessuno lì ne sapeva niente.
Sono andata subito all'ufficio oggetti smarriti, dove peraltro con molta gentilezza mi hanno lasciato fare tutte le telefonate del caso, fornendomi anche i numeri, per bloccare le carte di credito.
Sono passati 10 giorni e ormai nn mi aspettavo più nulla...ma improvvisamente ieri mi è arrivata una lettera dalla polizia di Milano in cui si invita ad andare a ritirare la borsa, che è stata riportata (due giorni dopo il mio smarrimento - furto), da un dipendente della linea 1 del metrò. Incredibile...ma vero ! Icon_biggrin
Contentissima, ovviamente, ma fin qui sarebbe soltanto una bella "normale" notizia. Incredibile...ma vero ! Icon_lol
Il fatto strano è un altro: nella lettera è elencato il contenuto della borsa e...c'è TUTTO! Anche i soldi Incredibile...ma vero ! Icon_eek !!! (anzi...io ero convinta di avere circa 40 euro, invece sono 90...). Ci sarebbero le chiavi, le carte di credito, la carta d'identità, tessere varie, oggetti personali e portafoglio con quella cifra !!!

Ora io mi chiedo...ma che ci faceva la mia borsa sulla metropolitana (che nn ho preso) e come ci è arrivata dal bar della fiera...se chi l'ha portata lì nn aveva intenzione di rubare ? Incredibile...ma vero ! 18986
Oltretutto nn c'è stata solo l'onestà del dipendente della metropolitana (che peraltro ha anche rinunciato alla ricompensa dovuta per legge) ma anche quella di chi l'ha lasciata e di quelli che avranno visto la borsa e nn l'hanno toccata ! Non so ancora bene come siano andate le cose, e spero che mi sappiano dire di persona qualcosa di più, qnd andrò a ritirarla, ma sembra davvero un miracolo che sta borsa, col giro che ha fatto, sia intatta ! (vedremo e vi saprò dire ). La gente onesta esiste Incredibile...ma vero ! 175567 (anche in tempi di crisi come questi !
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Incredibile...ma vero ! Empty
MessaggioTitolo: Re: Incredibile...ma vero !   Incredibile...ma vero ! Icon_minipostedGio 04 Mar 2010, 19:14

perdona il francesismo jinny....ma che c....looooooooooooooooooooooo Mr Green

io ho il terrore di queste cose....che mi rubino portafoglio o altro....
posso vagamente immaginare la tua felicità oltre che sorpresa nel trovare tutto....intatto!!!!

è un mistero effettivamente..... Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
 
Incredibile...ma vero !
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» INCREDIBILE MA VERO ..
» Vi sembra vero ???
» E' proprio vero...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
popolari :: GENERALE-
Vai verso: