popolari

LA WEB COMMUNITY PIU' FRIZZANTE D'ITALIA
/
>

Indice  PortalePortale  CalendarioCalendario  GalleriaGalleria  FAQFAQ  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Condividi | 

Forumattivo.com ce da stare attenti?

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Forumattivo.com ce da stare attenti?   Dom 07 Mar 2010, 13:53

L'altro giorno dopo tanto tempo che non entravo sul forum mi è spuntata una finestrella di avviso di norton antivirus, che prima non avevo installato e quindi non mi spuntava. Con questo non voglio allarmare nessuno anche perchè il mio pc non ha avuto nessun problema (forse perchè il norton mi blocca il problema) però facendo un'attenta analisi ecco cosa esce:

Cliccando in basso dove spiega di che Virus parliamo

Esce la definizione esatta e quello che potrebbe causare

Vi ripeto nuovamente che non voglio creare allarmismo di qualsiasi genere, la minaccia viene rilevata sia con Internet Explorer 8.0 (quello odiato da Jinny insomma ) che con Mozilla Firefox 3.6

Come potete vedere da quest'ultima immagine anche facendo una ricerca con un motore di ricerca (in questo caso Google) Norton mi segnala il sito come un sito non sicuro. In quest'ultima immagine potete anche vedere che ho utilizzato Mozilla Firefox.

N.B.: NON VOGLIO CREARE NESSUNA FORMA DI ALLARMISMO, ANCHE PERCHE' DEVO CAPIRE BENE SE SI BASA SU UN QUALCHE TENTATIVO DA PARTE DI QUALCHE FORUM PRESENTE SU FORUMATTIVO.COM OPPURE DI FORUMATTIVO.COM STESSO. NELLA PRIMA PAGINA SI PUO' VEDERE NEL REPORT SULLE MINACCE CHE FA RIFERIMENTO AD UN PERCORSO (LOTTOMATICI.FORUMATTIVO.COM) PRECISAMENTE AD UN'IMMAGINE PRESENTE A QUELL'INDIRIZZO QUINDI MOLTO PROBABILMENTE SI BASA SU UNA MINACCIA RILEVATA IN QUEL SITO ED IL RISULTATO DA PARTE DI NORTON VIENE ESTESO SU TUTTO IL SITO FORUMATTIVO.COM ANCHE SE ALTRI FORUM NON HANNO ALCUNA MINACCIA.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Forumattivo.com ce da stare attenti?   Lun 08 Mar 2010, 11:40

Assieeeeeeee, può capitare ad altri e quindi hai fatto bene a segnalarcelo, però devo fare una precisazione, io nn odio Internet 8....
non ho messo manco il 7 hihihihihi (anche se tra poco dovrò metterlo perchè alcuni siti stanno avvisando che entro breve termine la visualizzazione non sarà più consentita col mio browser).

Ho solo letto e sentito lamentele sull'8 da parte di molti, alcuni l'hanno levato e rimesso il 7 ; il 7 l'ho provato e mi dva dei problemi, che sarebbe lunga spiegare qui, per certe mie opzioni di scelta sul download degli aggiornamenti, che la Microsoft cerca in tutti i modi di farti scaricare per forza, previo rottura di @@ , se ti rifiuti di impostarli come automatici.

Per quanto riguarda il problema sopra, state tranquilli che nn sta nella navigazione del nostro Forum non c'è alcun pericolo e che l'unico pericolo serio è....il Norton !!! (mizziga ancora lo usa qualcuno? ); ho letto tra gli interventi del forum d'aiuto tempo fa (quello a cui fanno riferimento tutti i forum di Forumattivo, in pratica) che già qualcun altro segnalava questa cosa col Norton , solo col Norton, e che è stata smentita perchè nn aveva fondamento, anche se ora nn ricordo la spiegazione del fatto.(se la trovo vi saprò dire)

Citazione :
mi è spuntata una finestrella di avviso di norton antivirus, che prima non avevo installato

ecco...questo è il vero problema , pensa che molti nn riescono nemmeno a entrare in chatd da gdp se prima non disattivano il Norton, è detto tutto !!!
Torna in alto Andare in basso

Forumattivo.com ce da stare attenti?
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» c'ho la sciatica,la gamba mi fa male...non posso stare a letto..
» Quando iniziano a stare seduti
» non si puo' mai stare tranquilli !!!!
» punti sul profilo
» Per essere membri della chat (non considerare questo post si riferisce alla chat precedente)

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
popolari :: GENERALE-
Vai verso: