popolari

LA WEB COMMUNITY PIU' FRIZZANTE D'ITALIA
/
>

Indice  PortalePortale  CalendarioCalendario  GalleriaGalleria  FAQFAQ  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Condividi | 

COMPLEANNO DI AURY

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: COMPLEANNO DI AURY   Mer 26 Mag 2010, 01:11

Non so se leggerai, perchè da oltre un mese non apri chat e forum e sei scomparsa per tutti, cmq è il tuo compleanno e il Forum ti porge i suoi auguri, come è sempre stato fatto.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: COMPLEANNO DI AURY   Mer 26 Mag 2010, 01:13

TANTISSIMI AUGURI ANCHE DA PARTE MIA CINZIA COME VEDI NOI NON CI DIMENTICHIAMO DI TE

Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: COMPLEANNO DI AURY   Mer 26 Mag 2010, 02:00

No non ci dimentichiamo, io non sto a sindacare le motivazioni della tua uscita Cinzia e per tale motivo gli auguri più sinceri di un felice compleanno e che la vita ti sorrida sempre.

Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: COMPLEANNO DI AURY   Mer 26 Mag 2010, 12:02

sulle scelte personali non sindaca nessuno: quello che dispiace è rendersi conto che non si è mai contati niente...se ci si può allontanare totalmente in questo modo ....creando anche problemi "tecnici" per un impegno che si era preso e che si è mollato senza preavviso....
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: COMPLEANNO DI AURY   Mer 26 Mag 2010, 12:16

Hai ragione Jinny era doveroso dare delle motivazioni valide, quantomeno a te che sei la responsabile e contavi sul suo aiuto.
Ciao e buona giornata, tanto sei all'altezza di sopperire alla sua mancanza date le tue capacità

Ultima modifica di Romano il Sab 29 Mag 2010, 04:51, modificato 1 volta
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: COMPLEANNO DI AURY   Mer 26 Mag 2010, 14:45

Aury

TANTISSIMI AUGURONI DI BUON COMPLEANNO

PS: certo nonostante sei andata via,per qualsiasi siano i motivi,sicuramente a tutti credo fara' piacere leggerti anche se solo x un saluto!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: COMPLEANNO DI AURY   Mer 26 Mag 2010, 14:57

Auguriiiiiiiiiiiiiii buon compleanno, spero lo trascorrerai serenamente e con gran gioia.Ciaooooooooo
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: COMPLEANNO DI AURY   Mer 26 Mag 2010, 15:57

AUGURI AURY
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: COMPLEANNO DI AURY   Mer 26 Mag 2010, 20:00

..faccio anchio gli auguri sperando che li legga
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: COMPLEANNO DI AURY   Ven 28 Mag 2010, 23:39

solo adesso leggo del compleanno di aury....scusate...ma sto avendo le sere al lavoro e mi collego sempre x pochi minuti....

nonostante ciò....noto con dispiacere che la nostra amica aury non ha nemmeno ringraziato il suo vecchio forum per gli auguri....

sono davvero dispiaciuta ed in parte delusa aury...lo sai la stima e la simpatia che ho sempre avuto nei tuoi confronti, ma trovo poco carino
da parte tua la totale indifferenza dinanzi ad un messaggio del genere....che ti riguarda direttamente....e poteva essere benissimo deviato dalla stessa Jinny a sto punto....scusami x la franchezza....so che leggerai prima o poi tutto questo....

Non voglio entrare nel merito della tua scomparsa dalla chat e dal forum...mi auguro che un giorno tu possa tornare fra noi e spiegarti...scusandoti
x non aver ringraziato del pensiero i tuoi vecchi e buoni amici virtuali....

Buona fortuna e auguri

Desy
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: COMPLEANNO DI AURY   Sab 29 Mag 2010, 04:56

Romano ha scritto:
Hai ragione Jinny era doveroso dare delle motivazioni valide, quantomeno a te che sei la responsabile e contavi sul suo aiuto.
Ciao e buona giornata, tanto sei all'altezza di sopperire alla sua mancanza date le tue capacità
Ho fatto un sogno brutto..mi sono svegliato ho acceso il pc. e modificato il mio messaggio, non ne so il motivo ma l'istinto mi ha fatto
modificare il post.
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: COMPLEANNO DI AURY   Dom 30 Mag 2010, 19:16

Avete tutti ragione, io ho controllato gli accessi al Forum e ho visto che proprio nn è mai più entrata dal 23 aprile (l'ultimo accesso è del 22) così come in chat.
Va bene tutto ma...non eravamo tutti amici ? In messenger so che l'ha sentita solo una persona e unicamente per far sapere a willy che "quel giorno" lo stava sentendo , mentre nessun altro al di fuori di questa persona l'ha mai più letta nemmeno in messenger. Scusatemi ma...davvero è assurda sta cosa !!!
Io nn ho parole e finora mi sono abbastanza trattenuta ma.....davvero questi nn sono gli amici che credevamo di avere !!!

Ultima modifica di WEBMASTER il Mar 01 Giu 2010, 01:28, modificato 1 volta
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: COMPLEANNO DI AURY   Lun 31 Mag 2010, 01:31

Aury auguri... e come hai potuto leggere sopra, ci manchi
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: COMPLEANNO DI AURY   Mer 02 Giu 2010, 22:31

A lei non manchiamo affatto !

Pensate che solo ieri sera ho scoperto che sta in un altro canale, dopo essersi inventata un altro nick e creato un altro account (insomma si nasconde, come fanno tutti quelli che hanno la coscienza pulita...) e lì si fingeva già da giorni una sconosciuta con altri nostri titolari .

No comment (immaginate come ci sono rimasta......) ma ne parleremo tra noi, senza però commenti in chat, ve lo chiedo per favore , perchè non è la sede adatta ; è una cosa che riguarda solo noi amici di sempre .

(gente che permette che si parli pubblicamente di persone non presenti, ce n'è già troppa in giro !)
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: COMPLEANNO DI AURY   

COMPLEANNO DI AURY
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Compleanno di alice!!!!
» Si avvicina il mio compleanno
» Buon compleanno Ruth
» Buon primo compleanno...
» Buon compleanno Iolanda!

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
popolari :: GENERALE-
Vai verso: