popolari

LA WEB COMMUNITY PIU' FRIZZANTE D'ITALIA
/
>

Indice  PortalePortale  CalendarioCalendario  GalleriaGalleria  FAQFAQ  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Condividi | 

A tutti gli amici del Forum

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: A tutti gli amici del Forum   Lun 07 Giu 2010, 13:38

é uno sfogo...d'affetto questo mio, perchè tante persone che stanno qui dentro e anche nella nostra chat, sono persone stupende, sincere e care, alcuni da anni , altri da un po' meno, persone speciali.
Siete speciali perchè, insieme a me, vi preoccupate qnd qualcuno di noi nn sta bene o ha problemi personali, siete speciali perchè si passano alcune serate come le ultime due, in cui solo le risate riempiono la pagina di chat, lontano dalle cattiverie che animano il web (come la vita) e che amareggiano tanto, soprattutto qnd si è corretti fino all'eccesso e si dà il cuore agli altri.
Siete speciali perchè, pur tanto lontani uno dall'altro, sapete creare una sintonia e un legame affettivo a distanza raro e irripetibile.

E' proprio per tutti questi affetti e queste stime reali che continuano negli anni, che vale la pena di esserci !

Un bacio e un abbraccio a tutti voi !!!

(P.S. lo so che siete pigroni e magari non leggerete o non risponderete, ma questo nn influisce minimamente sulle mie considerazioni )
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: A tutti gli amici del Forum   Lun 07 Giu 2010, 17:28

GRAZIE JINNY TI VOGLIO BENEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: A tutti gli amici del Forum   Mar 08 Giu 2010, 01:28

Ciao jinny, mi piacciono i tuoi sfoghi d'affetto oddiooo
bacioni e abbraccioniiii!!!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: A tutti gli amici del Forum   

A tutti gli amici del Forum
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Tutti i collaboratori scolastici puliscono?
» LUGANO( SVIZZERA) CENTRO PROCREA
» Microarray CGH
» VERSILIA - OSPEDALE UNICO DELLA VERSILIA
» TSH sballato

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
popolari :: GENERALE-
Vai verso: