popolari

LA WEB COMMUNITY PIU' FRIZZANTE D'ITALIA
/
>

Indice  PortalePortale  CalendarioCalendario  GalleriaGalleria  FAQFAQ  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Condividi | 

AUGURI LUKAAAAAA !!!

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: AUGURI LUKAAAAAA !!!   Mer 07 Lug 2010, 01:23

Che dire...sei la persona che conosco da più tempo in chat, un amico che io nn sento più solo virtuale da molto tempo (sarà anche perchè nn era virtuale il cremoncello che mi hai spedito tempo fa dalla Sicilia? ahahahaha), sei un ragazzo simpatico, educato, di compagnia...sei...sei...Luka !

Per tutto questo è uan gioia per me farti per l'ennesima volta gli auguri di compleanno ! (Quante volte te li ho già fatti eh? )

TVB AUGURONIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII , soprattutto ora che la vita ha un motivo in più per sorriderti (e che motivo! ).

Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: AUGURI LUKAAAAAA !!!   Mer 07 Lug 2010, 16:14

augurissimi Lukaaaaaa
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: AUGURI LUKAAAAAA !!!   Gio 08 Lug 2010, 00:09

auguri luka du me coreeeeeeeeeeeee buon compleanno,e non mangiare troppo torta AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: AUGURI LUKAAAAAA !!!   Gio 08 Lug 2010, 10:39

Auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiii(anche se un pò in ritardo)
Smile))))
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: AUGURI LUKAAAAAA !!!   Gio 08 Lug 2010, 14:37

Ke dirvi... grazie mille per gli auguri..

Ringrazio soprattutto lupa.E' grazie a lei che sono in quella chat,e grazie a lei che ho conosciuto persone splendide come voi

Mi ha sopportato x credo 8 anni siano questi,8 anni in cui avevo pure lasciato la chat ma poi son tornato.

E adesso son felicissimo sia xke' ho amici come voi,sia perche' in chat,in quella chat in cui ho conosciuto tutti voi,ho conosciuto un altra persona splendida "LaDeaDelleTenebre" con cui da 2 mesi stiamo felicemente insieme.
Grazie Lupaaa Grazie a tutti

Vi voglio bene
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: AUGURI LUKAAAAAA !!!   

AUGURI LUKAAAAAA !!!
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» auguri Jessica!
» ben arrivata gaia auguri a sabryedona
» Auguri di Buon Natale a tutte voi
» tanti auguri di buon anno a tutte
» auguri fatine

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
popolari :: GENERALE-
Vai verso: