popolari
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
popolari

LA WEB COMMUNITY PIU' FRIZZANTE D'ITALIA
/
>
 
Indice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 X Jinny e......

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




X Jinny e...... Empty
MessaggioTitolo: X Jinny e......   X Jinny e...... Icon_minipostedDom 20 Apr 2008, 21:16

sospettosi Jinny penso che i fatti di cronaca x essere discussi dovremmo metterli nel generale,ho notato che ancora non c'è l'idea del forum,e non si visitano altre bacheche con argomenti vari e spesso più adatti a discussioni smile triste


Ultima modifica di AURY il Lun 21 Apr 2008, 11:26 - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




X Jinny e...... Empty
MessaggioTitolo: Re: X Jinny e......   X Jinny e...... Icon_minipostedDom 20 Apr 2008, 21:51

Aury a questa stregua allora tutto quello che si mette nelle sezioni più sotto dovremo spostarlo nel generale !
No, la gente si deve abituare a far scorrere la pagina Very Happy e a girare le bacheche; normalmente aprono e vedono a colpo d'occhio fino alla base del monitor Razz ...poi nn vanno più sotto di lì (quando poi non entrano addirittura per scelta SOLO nel generale) ma non c'è solo la cronaca, ci sono tante altre sezioni in cui posto anch'io regolarmente e che solo i diretti interessati controllano, magari perchè sono anche moderatori di quel forum, mentre gli altri proprio non sanno cosa ci stia dentro Crying or Very sad .

La poesia, la grafica, le barzellette, i luoghi d'Italia...e altri ancora...

Non credo comunque che si debba creare confusione, dopo tanta fatica, solo perchè la gente è pigra, lasciando così vuote alcune sezioni per ammassare nel generale..... si diano una mossa Laughing , al massimo si può fare come faccio io ogni tanto, mettere un post nel generale che faccia da richiamo e inviti ad andare in questa o quella sezione dove si è postato qualcosa che si desidera far vedere e che appare ignorato.
Pensare che ho messo la spiegazione delle icone del forum proprio perchè si veda immediatamente dove ci stanno novità e dove no.... Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




X Jinny e...... Empty
MessaggioTitolo: Re: X Jinny e......   X Jinny e...... Icon_minipostedDom 20 Apr 2008, 21:58

sonno
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





X Jinny e...... Empty
MessaggioTitolo: Re: X Jinny e......   X Jinny e...... Icon_miniposted

Torna in alto Andare in basso
 
X Jinny e......
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» x jinny
» BUONA DOMENICA
» x jinny
» per jinny
» il rompi x jinny

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
popolari :: GENERALE-
Vai verso: