popolari
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
popolari

LA WEB COMMUNITY PIU' FRIZZANTE D'ITALIA
/
>
 
Indice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 AUGURI CICCIOLINOOOOO

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




AUGURI CICCIOLINOOOOO Empty
MessaggioTitolo: AUGURI CICCIOLINOOOOO   AUGURI CICCIOLINOOOOO Icon_minipostedLun 21 Apr 2008, 09:47

AUGURI CICCIOLINOOOOO Happybirthday21gw8
AUGURI cicciooo,
spensierato, allegro, gentile
compagno di chattate.
Salgo su uno sgabello e
ti stampo 33 baci...lasciando
il posto per quelli dei prossimi anni AUGURI CICCIOLINOOOOO Emteeth
AUGURI CICCIOLINOOOOO ChangballAUGURI CICCIOLINOOOOO ChangballAUGURI CICCIOLINOOOOO Changball

AUGURI CICCIOLINOOOOO Jinnywcangiante

Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




AUGURI CICCIOLINOOOOO Empty
MessaggioTitolo: Re: AUGURI CICCIOLINOOOOO   AUGURI CICCIOLINOOOOO Icon_minipostedLun 21 Apr 2008, 15:06

AUGURI CICCIOLINOOOOO 1146838909diddl2
Torna in alto Andare in basso
sarracino2
Utente
Utente



Maschio
Numero di messaggi : 5
Età : 54
Località : salerno
Occupazione/Hobby : arrotino/latin lover
Umore : solare
Data d'iscrizione : 20.04.08

AUGURI CICCIOLINOOOOO Empty
MessaggioTitolo: Re: AUGURI CICCIOLINOOOOO   AUGURI CICCIOLINOOOOO Icon_minipostedLun 21 Apr 2008, 23:49

auguri coccolino Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




AUGURI CICCIOLINOOOOO Empty
MessaggioTitolo: Re: AUGURI CICCIOLINOOOOO   AUGURI CICCIOLINOOOOO Icon_minipostedLun 21 Apr 2008, 23:53

auguriiiiiiiiiiiiii di un buon compleanno u frateeeeeee kiss anim il tuo fratellone vierino e famiglia AUGURIIIIIIII palloncini sm bacio
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




AUGURI CICCIOLINOOOOO Empty
MessaggioTitolo: Re: AUGURI CICCIOLINOOOOO   AUGURI CICCIOLINOOOOO Icon_minipostedMar 22 Apr 2008, 00:01

AUGURI CICCIOLINOOOOO Happy_birthday_2007ciccino bello auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii bacio viola
Torna in alto Andare in basso
cicciolino
Utente
Utente
cicciolino


Maschio
Numero di messaggi : 5
Età : 49
Località : messina
Data d'iscrizione : 29.03.08

AUGURI CICCIOLINOOOOO Empty
MessaggioTitolo: Re: AUGURI CICCIOLINOOOOO   AUGURI CICCIOLINOOOOO Icon_minipostedMar 22 Apr 2008, 01:20

Ragassuoli vi voglio bene e non vi nascondo che mi emoziona un poco e vi assicuro che non è na cosa facile che succeda.
Davvero siete dei fantastici amici con i quali ho passato parecchie serate e nottate e spero che altre ne vengano in futuro.
Adesso vado un po in giro per il web ma prima vi abbraccio tutti, e baciandovi ringrazio di cuore la mia amata fatuzza..... grazie di esistere tesorina (K)

Il vostro ciccio
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




AUGURI CICCIOLINOOOOO Empty
MessaggioTitolo: Re: AUGURI CICCIOLINOOOOO   AUGURI CICCIOLINOOOOO Icon_minipostedMar 22 Apr 2008, 01:24

Embarassed matri mia Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed ma io quest'uomo lo amoooooooooooo
bacio viola bacio viola bacio viola
AUGURI CICCIOLINOOOOO Defaultclikka AUGURI CICCIOLINOOOOO 697858
Torna in alto Andare in basso
cicciolino
Utente
Utente
cicciolino


Maschio
Numero di messaggi : 5
Età : 49
Località : messina
Data d'iscrizione : 29.03.08

AUGURI CICCIOLINOOOOO Empty
MessaggioTitolo: Re: AUGURI CICCIOLINOOOOO   AUGURI CICCIOLINOOOOO Icon_minipostedMar 22 Apr 2008, 01:30

io non osavo manco lontanamente sperare di leggere quello che tu gentilmente hai scritto tesoro ed, onestamente, non credo di meritare l'amor di uno splendore di donna quale tu sei. E il termine spendore non è riferito solo alla tua fisicità ma al tuo esser donna. per questo mi e ti auguro di non cambiare mai e di sorridermi quando mi vedi in giro per il mondo: così renderai un piccolo uomo un grande uomo felice.

ti voglio bene fatucciola mia
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




AUGURI CICCIOLINOOOOO Empty
MessaggioTitolo: Re: AUGURI CICCIOLINOOOOO   AUGURI CICCIOLINOOOOO Icon_minipostedMar 22 Apr 2008, 01:35

Embarassed io mi emoziono cicci ti meriti l aparte seconda Embarassed
AUGURI CICCIOLINOOOOO Default
Torna in alto Andare in basso
Admin
Amministratore
Amministratore
Admin


Maschio
Numero di messaggi : 102
Età : 44
Località : web
Data d'iscrizione : 08.03.08

AUGURI CICCIOLINOOOOO Empty
MessaggioTitolo: Re: AUGURI CICCIOLINOOOOO   AUGURI CICCIOLINOOOOO Icon_minipostedMar 22 Apr 2008, 01:38

AUGURI CICCIOLINOpalloncini
Torna in alto Andare in basso
https://unosfiziodilimone.forumattivo.com
Ospite
Ospite




AUGURI CICCIOLINOOOOO Empty
MessaggioTitolo: Re: AUGURI CICCIOLINOOOOO   AUGURI CICCIOLINOOOOO Icon_minipostedMar 22 Apr 2008, 21:12

blu piange E POTEVA ESSEREEEEEEEEEEEE SEMPRE IN RITARDO IO....ZZO LA LUMACHITE CHE MI HA COLPITO NON MI LASCIA!!!

MIO ADORABILE CICCIOLINOOOOOOOOOOOOOOO
AUGURI CICCIOLINOOOOO Compleanno1
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




AUGURI CICCIOLINOOOOO Empty
MessaggioTitolo: Re: AUGURI CICCIOLINOOOOO   AUGURI CICCIOLINOOOOO Icon_minipostedMar 22 Apr 2008, 23:20

ops....ho fatto una gaff..... Crying or Very sad Crying or Very sad

perdonami cicciuzzo....ma tra ieri ed oggi sono stata incasinata!!!!!
posto quì i miei auguri x il tuo compleanno....e sono degli auguri speciali
in quanto vogliono esprimere il bene che ti voglio Embarassed
sei un ragazzo speciale...e nn xchè esalti la donna... Very Happy ma semplicemente
xchè lo sei dentro e basta.... Wink
spero tu abbia trascorso un piacevolissimo compleanno....anzi ne sono certa Laughing

AUGURI TESORO MIO....ti voglio un gran bene
Desy
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




AUGURI CICCIOLINOOOOO Empty
MessaggioTitolo: Re: AUGURI CICCIOLINOOOOO   AUGURI CICCIOLINOOOOO Icon_minipostedMer 23 Apr 2008, 21:11

Auguriiiiiiiiiiiiiii cicciolinoooooooooo!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





AUGURI CICCIOLINOOOOO Empty
MessaggioTitolo: Re: AUGURI CICCIOLINOOOOO   AUGURI CICCIOLINOOOOO Icon_miniposted

Torna in alto Andare in basso
 
AUGURI CICCIOLINOOOOO
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» AUGURI AURYYYYYYYYYYYYYYY
» AUGURI LOVERRRRRRRRRRRRRR
» BUON COMPLEANNO lUCYYYY !!!
» AUGURI DAISYYYYYYYYYYYY
» AUGURI A CASSANDRA !!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
popolari :: GENERALE-
Vai verso: