popolari
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
popolari

LA WEB COMMUNITY PIU' FRIZZANTE D'ITALIA
/
>
 
Indice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 INDAGINE I MITI DI OGGI E DI IERI

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




INDAGINE I MITI DI OGGI E DI IERI Empty
MessaggioTitolo: INDAGINE I MITI DI OGGI E DI IERI   INDAGINE I MITI DI OGGI E DI IERI Icon_minipostedLun 28 Apr 2008, 17:28

ciao blu A TUTTI...

FACCIAMO UN SONDAGGIO SUI MITI..
cHI POSSIAMO METTERE IN UNA LISTA COME PERSONAGGI SIA DI IERI CHE DI OGGI?
ATTENZIONE NON SI PARLA SOLO DI STORIA E MITOLOGIA,MA ANCHE DI PERSONE CHE IN QUESTI ULTIMI SìECOLI HANNO FATTO OSANNARE IL MONDO.
ASPETTO LE VOSTRE RISPOSTE E VI RINGRAZIO IN ANTICIPO thx bacio tondo
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




INDAGINE I MITI DI OGGI E DI IERI Empty
MessaggioTitolo: Re: INDAGINE I MITI DI OGGI E DI IERI   INDAGINE I MITI DI OGGI E DI IERI Icon_minipostedGio 01 Mag 2008, 20:40

Mi viene in mente Ayrton Senna secondo me il pilota migliore della formula uno cheers Wink
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




INDAGINE I MITI DI OGGI E DI IERI Empty
MessaggioTitolo: Re: INDAGINE I MITI DI OGGI E DI IERI   INDAGINE I MITI DI OGGI E DI IERI Icon_minipostedVen 02 Mag 2008, 02:02

"In questi ultimi secoli" mi sembra un po' troppo, si parla di centinaia di anni.....e ci sarebbero centinaia di nomi da fare ehehehe.

Comunque io considero "miti" solo quelli che hanno prodotto cambiamenti sociali significativi o hanno dato esempi di grandezza morale e civile, oppure che hanno fatto scoperte sensazionali utili all'umanità.

I miei miti di sempre sono Madre Teresa di Calcutta e Gandhi e se devo limitare al massimo la scelta, sono questi quelli che mi vengono in mente per primi.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





INDAGINE I MITI DI OGGI E DI IERI Empty
MessaggioTitolo: Re: INDAGINE I MITI DI OGGI E DI IERI   INDAGINE I MITI DI OGGI E DI IERI Icon_miniposted

Torna in alto Andare in basso
 
INDAGINE I MITI DI OGGI E DI IERI
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» LA PIZZA MARGHERITA FESTEGGIAVA IERI 120 ANNI
» Buona notte
» Che tempo fa oggi ?
» OGGI....CHE CI DARA' IL TEMPO..??

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
popolari :: ARTE & GRAFICA :: ARTE E MITO-
Vai verso: