popolari
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
popolari

LA WEB COMMUNITY PIU' FRIZZANTE D'ITALIA
/
>
 
Indice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 QUI I VISITATORI POSSONO LASCIARE..

Andare in basso 
+4
debby
Lover
Pensatore_Libero
Admin
8 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
Flower
Ospite




QUI I VISITATORI POSSONO LASCIARE.. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: QUI I VISITATORI POSSONO LASCIARE..   QUI I VISITATORI POSSONO LASCIARE.. - Pagina 2 Icon_minipostedVen 23 Mag 2008, 23:11

Idea Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Suspect Exclamation belliiiiiiiiiiiii Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




QUI I VISITATORI POSSONO LASCIARE.. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: QUI I VISITATORI POSSONO LASCIARE..   QUI I VISITATORI POSSONO LASCIARE.. - Pagina 2 Icon_minipostedVen 23 Mag 2008, 23:12

don-flor ha scritto:
Cara Daisy non ho il tuo contatto per chiamarti ( un paio di mesi fà ho avuto dei problemi e ho dovuto cambiare tutto) approfitto di questo spazio per farti i miei sinceri e cordiali Auguri di buon Onomastico.
Ciao un bacione Antonio

ciao don....grazie x gli auguri....li apprezzo Smile
beh...se vuoi il mio contatto...chiedi ad analogic Wink
a presto...e come ha appena scritto il nostro amministratore....cito anch'io....
QUI I VISITATORI POSSONO LASCIARE.. - Pagina 2 Ddrxhzjuvizr8
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




QUI I VISITATORI POSSONO LASCIARE.. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: QUI I VISITATORI POSSONO LASCIARE..   QUI I VISITATORI POSSONO LASCIARE.. - Pagina 2 Icon_minipostedVen 23 Mag 2008, 23:13

007 ha scritto:
Cerco donne disperatamente,chiunque sia interessata risponda in calce Embarassed Embarassed Embarassed Sad Sad Sad

007....entra in chat....e troverai tutte le donne che vuoi...e che donne Cool Laughing
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




QUI I VISITATORI POSSONO LASCIARE.. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: QUI I VISITATORI POSSONO LASCIARE..   QUI I VISITATORI POSSONO LASCIARE.. - Pagina 2 Icon_minipostedVen 23 Mag 2008, 23:14

ciao flowerrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr Very Happy
Torna in alto Andare in basso
don-flor
Ospite




QUI I VISITATORI POSSONO LASCIARE.. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: auguri a Daisy   QUI I VISITATORI POSSONO LASCIARE.. - Pagina 2 Icon_minipostedVen 23 Mag 2008, 23:32

Scusa Daisy ma non ci sono i presupposti per una mia reiscrizione, si è creata una distanza incolmabile e una incomunicabilità.
Ciao
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




QUI I VISITATORI POSSONO LASCIARE.. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: QUI I VISITATORI POSSONO LASCIARE..   QUI I VISITATORI POSSONO LASCIARE.. - Pagina 2 Icon_minipostedVen 23 Mag 2008, 23:33

don...il tempo aiuterà a colmarli.... Wink
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




QUI I VISITATORI POSSONO LASCIARE.. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: QUI I VISITATORI POSSONO LASCIARE..   QUI I VISITATORI POSSONO LASCIARE.. - Pagina 2 Icon_minipostedVen 30 Mag 2008, 12:44

Intanto mi scuso con gli ospiti; cercando di rispondere ho trovato questo forum bloccato e ho sistemato la cosa.

Sono d'accordo con don, HA creato un vuoto incolmabile, ma poichè si tratta di una volontà e di un'azione personale, come dice daisy il tempo cambia tante cose, quando si vogliono cambiare.

In quanto agli inviti a registrarsi io non sono abituata a chiedere, soprattutto a chi conosce bene la strada e le persone; del resto vedo che la lettura qui è regolare e chi pensa di leggere sempre senza iscriversi lo può fare benissimo, probabilmente ha piacere di leggerci e qualcosa vuol dire pure questo Wink , al massimo posso dire che non capisco come mai se c'è questo vuoto......si legga regolarmente, cos'è... nostalgia o cos'altro ? Surprised

Io da parte mia non sono interessata a leggere dove ritengo ci siano distanze abissali, don, a meno di essere tirata direttamente in causa , ma ognuno di noi agisce come vuole e ogni scelta personale, anche se contradditoria, è assolutamente da accettare.

Un saluto a tutti gli ospiti.
Torna in alto Andare in basso
cinese
Ospite




QUI I VISITATORI POSSONO LASCIARE.. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Ciao a tutti   QUI I VISITATORI POSSONO LASCIARE.. - Pagina 2 Icon_minipostedVen 30 Mag 2008, 15:01

QUI I VISITATORI POSSONO LASCIARE.. - Pagina 2 96809
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




QUI I VISITATORI POSSONO LASCIARE.. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: QUI I VISITATORI POSSONO LASCIARE..   QUI I VISITATORI POSSONO LASCIARE.. - Pagina 2 Icon_minipostedVen 30 Mag 2008, 20:56

ciao cinese Shocked
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




QUI I VISITATORI POSSONO LASCIARE.. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: QUI I VISITATORI POSSONO LASCIARE..   QUI I VISITATORI POSSONO LASCIARE.. - Pagina 2 Icon_minipostedSab 31 Mag 2008, 02:38

Quando si dice che son ovunque.. son ovunque Very Happy Very Happy
Ciao cinese..
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




QUI I VISITATORI POSSONO LASCIARE.. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: QUI I VISITATORI POSSONO LASCIARE..   QUI I VISITATORI POSSONO LASCIARE.. - Pagina 2 Icon_minipostedSab 31 Mag 2008, 12:26

ahahahaha luka, vero Razz
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




QUI I VISITATORI POSSONO LASCIARE.. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: QUI I VISITATORI POSSONO LASCIARE..   QUI I VISITATORI POSSONO LASCIARE.. - Pagina 2 Icon_minipostedSab 31 Mag 2008, 14:05

HAI RAGIONE LUKA Wink Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Lover
Coordinatore
Coordinatore
Lover


Maschio
Numero di messaggi : 355
Età : 45
Località : web
Data d'iscrizione : 08.03.08

QUI I VISITATORI POSSONO LASCIARE.. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: QUI I VISITATORI POSSONO LASCIARE..   QUI I VISITATORI POSSONO LASCIARE.. - Pagina 2 Icon_minipostedSab 31 Mag 2008, 21:25

Citazione :

Ciao a tutti



QUI I VISITATORI POSSONO LASCIARE.. - Pagina 2 Icon_minicat1 Da cinese Ieri a 14:01







Ma è il cinese camuffo che conosciamo? Laughing Laughing Laughing

Torna in alto Andare in basso
trottoli
Ospite




QUI I VISITATORI POSSONO LASCIARE.. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: saluti   QUI I VISITATORI POSSONO LASCIARE.. - Pagina 2 Icon_minipostedGio 19 Giu 2008, 23:56

salutami a soreta
Torna in alto Andare in basso
Lover
Coordinatore
Coordinatore
Lover


Maschio
Numero di messaggi : 355
Età : 45
Località : web
Data d'iscrizione : 08.03.08

QUI I VISITATORI POSSONO LASCIARE.. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: QUI I VISITATORI POSSONO LASCIARE..   QUI I VISITATORI POSSONO LASCIARE.. - Pagina 2 Icon_minipostedVen 20 Giu 2008, 00:25

Se vuoi ti saluto a tua mamma


Very Happy


Ultima modifica di Lover il Sab 21 Giu 2008, 02:20 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
trottoli
Ospite




QUI I VISITATORI POSSONO LASCIARE.. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: fango sulla città   QUI I VISITATORI POSSONO LASCIARE.. - Pagina 2 Icon_minipostedVen 20 Giu 2008, 14:19

sei un fango che ad una battuta scherzosa rispondi con offese pesanti!
Non meriti neanche un "pirito"
Torna in alto Andare in basso
Lover
Coordinatore
Coordinatore
Lover


Maschio
Numero di messaggi : 355
Età : 45
Località : web
Data d'iscrizione : 08.03.08

QUI I VISITATORI POSSONO LASCIARE.. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: QUI I VISITATORI POSSONO LASCIARE..   QUI I VISITATORI POSSONO LASCIARE.. - Pagina 2 Icon_minipostedVen 20 Giu 2008, 15:53

Offesa?


Mica ti ho chiamato FIREMINK....
Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
bambocci
Ospite




QUI I VISITATORI POSSONO LASCIARE.. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: vergognati   QUI I VISITATORI POSSONO LASCIARE.. - Pagina 2 Icon_minipostedSab 21 Giu 2008, 00:36

ti devi vergognare offendere cosi !
Sei il servetto della lupa
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




QUI I VISITATORI POSSONO LASCIARE.. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: QUI I VISITATORI POSSONO LASCIARE..   QUI I VISITATORI POSSONO LASCIARE.. - Pagina 2 Icon_minipostedSab 21 Giu 2008, 02:05

ma chi è questo cretino ? Very Happy Ah ops, l'ho già detto io, un cretino (o una cretina? Tanto è uguale...sempre di cretinaggine si tratta Razz )
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




QUI I VISITATORI POSSONO LASCIARE.. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: QUI I VISITATORI POSSONO LASCIARE..   QUI I VISITATORI POSSONO LASCIARE.. - Pagina 2 Icon_minipostedSab 21 Giu 2008, 02:13

trottoli ha scritto:
sei un fango che ad una battuta scherzosa rispondi con offese pesanti!
Non meriti neanche un "pirito"


offese pesanti ? QUALI ? Shocked Shocked Shocked Dove ???

I sig ospiti sono pregati di non assumere sostanze stupefacenti prima di accingersi a postare Razz Razz Razz per non correre il rischio di affermazioni demenziali.

L'unica offesa che leggo è "fango" ......
Torna in alto Andare in basso
Lover
Coordinatore
Coordinatore
Lover


Maschio
Numero di messaggi : 355
Età : 45
Località : web
Data d'iscrizione : 08.03.08

QUI I VISITATORI POSSONO LASCIARE.. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: QUI I VISITATORI POSSONO LASCIARE..   QUI I VISITATORI POSSONO LASCIARE.. - Pagina 2 Icon_minipostedSab 21 Giu 2008, 02:14

Citazione :

Sei il servetto della lupa

e tu sei un fallito allo stato brado, bravo a scrivere da anonimo, tipico degli scarti della società Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




QUI I VISITATORI POSSONO LASCIARE.. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: QUI I VISITATORI POSSONO LASCIARE..   QUI I VISITATORI POSSONO LASCIARE.. - Pagina 2 Icon_minipostedSab 21 Giu 2008, 02:18

wè ciao Lover, ah stai leggendo anche tu nello stesso tempo ?

Sei sicuro che sia un uomo ?

Io ho dei seri dubbi, ha un modo di fare vagamente femminile, di donna poco fine comunque, ovviamente Razz .Se poi non è una donna ...beh, allora forse dovrebbe rifletterci su un po'....al suo posto mi preoccuperei seriamente.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




QUI I VISITATORI POSSONO LASCIARE.. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: QUI I VISITATORI POSSONO LASCIARE..   QUI I VISITATORI POSSONO LASCIARE.. - Pagina 2 Icon_minipostedDom 22 Giu 2008, 23:51

Si qualificano da soli certi "SOGGETTI" Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
senzatem
Ospite




QUI I VISITATORI POSSONO LASCIARE.. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: chiudetevi   QUI I VISITATORI POSSONO LASCIARE.. - Pagina 2 Icon_minipostedLun 23 Giu 2008, 00:48

siete i soliti provocatori dando modso agli estranei di scrivere fate in modo che si litighi e quando litigate non sapete fare altro che offendere come in arena che ne avete cancellato un bel pezzo perchè non era conveniente fare sapere le cazzate che scrivete. Spiegatemi anche perchè vi abbandonano tutti? siete troppo pallosi.
Fatemi la cortesia non date modo di scrivere e chiudetevi nella vostra .............(fate voi io non offendo ma le penso le offese)
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




QUI I VISITATORI POSSONO LASCIARE.. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: QUI I VISITATORI POSSONO LASCIARE..   QUI I VISITATORI POSSONO LASCIARE.. - Pagina 2 Icon_minipostedLun 23 Giu 2008, 01:53

Se hai letto Arena, caro ospite provocatore di liti (o provocatrice di liti Razz ), ti è sfuggito che è stato cancellato tutto per un accordo preciso Very Happy , per mettere fine concordemente a una lunga diatriba ?
Forse hai saltato qualche passaggio.........così come non hai capito che tutti quelli che sono tra noi (sempre più numerosi tra l'altro) sono esattamente quelli che desideriamo ci siano. Tu infatti non ci sei Razz
(chissà se le devo spiegare la parole diatriba...)

I tuoi interventi comunque sono la dimostrazione che le provocazioni non vengono da noi Very Happy Very Happy Very Happy , ma sempre da elementi di altri forum che soffiano sul fuoco, perciò te ne ringrazio, perchè vi tirate la zappa sui piedi da soli così facendo Razz Razz Razz .

Invece di dire a noi di impedire agli ospiti di scrivere, perchè non ti levi la vigliaccheria di dosso e non vieni a mettere lite col tuo VERO NICK ? cyclops Arrow bounce

Citazione :
Fatemi la cortesia non date modo di scrivere e chiudetevi nella vostra .............(fate voi io non offendo ma le penso le offese)

Io invece qnd devo dire "FOGNA" lo penso e lo dico PERCHè IO NON SONO VIGLIACCA, SONO SINCERA E NON MI NASCONDO !!! Very Happy Gli ipocriti mascherano il pensiero, fanno gli innocentini, ma godono a stuzzicare, esattamente come te Very Happy !


Ciao ciao Laughing Laughing Very Happy ,anche per questa sera mi hai fatto ridere; torna mi raccomando, ridere fa bene alla salute !
bacio
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





QUI I VISITATORI POSSONO LASCIARE.. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: QUI I VISITATORI POSSONO LASCIARE..   QUI I VISITATORI POSSONO LASCIARE.. - Pagina 2 Icon_miniposted

Torna in alto Andare in basso
 
QUI I VISITATORI POSSONO LASCIARE..
Torna in alto 
Pagina 2 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
popolari :: GUEST BOOK-
Vai verso: