popolari
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
popolari

LA WEB COMMUNITY PIU' FRIZZANTE D'ITALIA
/
>
 
Indice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 INFO SULLA GALLERIA

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




INFO SULLA GALLERIA Empty
MessaggioTitolo: INFO SULLA GALLERIA   INFO SULLA GALLERIA Icon_minipostedMer 21 Mag 2008, 14:01

Innazi tutto inviterei ad andarla a vedere, perchè ho notato dal portale che ci sono varie immagini in più rispetto ai giorni scorsi Smile ...poi vorrei chiedere a Chicco (smuackkk) di inserire le foto scattate da lui nel forum degli album personali Razz , un po' perchè lì le vedono di sicuro gli iscritti, che magari nel portale passano veloci (malissimoooo, perchè nel portale ci sono tanti servizi utili Wink ... io ho il portale nei preferiti e mi ci soffermo spesso, magari usando qualcuno di quei servizi), in secondo luogo perchè ricordo a tutti che la galleria ha uno spazio limitato e si riempirebbe in fretta.

Mettiamo perciò tutte le foto negli album e qualcuna soltanto lì dentro, solo per arricchire un po' la galleria Wink
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




INFO SULLA GALLERIA Empty
MessaggioTitolo: Re: INFO SULLA GALLERIA   INFO SULLA GALLERIA Icon_minipostedGio 22 Mag 2008, 10:08

BELLISSIME bacio tondo
Torna in alto Andare in basso
 
INFO SULLA GALLERIA
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Inserite foto nella galleria
» Info info info...
» INFO PER TUTTI !!!
» INFO PER TUTTI: LEGGERE !

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
popolari :: GENERALE-
Vai verso: