popolari
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
popolari

LA WEB COMMUNITY PIU' FRIZZANTE D'ITALIA
/
>

Indice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Sono Senza Adsl

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite

Sono Senza Adsl Empty
MessaggioTitolo: Sono Senza Adsl   Sono Senza Adsl Icon_minipostedMar 01 Apr 2008, 18:19

CIAO A TUTTI RAGAZZI,
VOLEVO DIRVI CHE SE IN QUESTI GIORNI MI STATE VEDENDO POCHISSIMO E' SOLO XKE' SONO SENZA LINEA ADSL..
PER FORTUNA ANCHE SE LIMITATAMENTE POSSO ENTRARE GRAZIE ALLA MIA VODAFONE KEY ...
VI LASCIO CON UN SALUTO A TUTTI..
UN GROSSO BACIONEEEE

EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE...

Sono Senza Adsl Totti_life_is_now
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite

Sono Senza Adsl Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono Senza Adsl   Sono Senza Adsl Icon_minipostedMar 01 Apr 2008, 18:23

Speriamo che risolvi al più presto con la linea e trovi un gestore che possa andare bene Wink Sono Senza Adsl 697858
Ospite
Ospite

Sono Senza Adsl Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono Senza Adsl   Sono Senza Adsl Icon_minipostedMar 01 Apr 2008, 18:54

Luka per essere senza adsl tu ci sei più di molti che ce l'hanno tranqui Laughing Laughing Laughing ; ho appena letto in chat che la Telecom dovrebbe sistemare in pochi giorni, speriamo davvero.
Visto però che è stato meglio chiedere ?
Un bacione e ...a presto con l'adsl !
bacio
Ospite
Ospite

Sono Senza Adsl Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono Senza Adsl   Sono Senza Adsl Icon_minipostedMer 02 Apr 2008, 01:08

Laughing Lo sapevo... prima... smuovi tutto il mondo..per cercarmi!!! e adesso.... che sono tornata:cry: Crying or Very sad non ci seiiiiiiiiii e miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
bacio
Ospite
Ospite

Sono Senza Adsl Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono Senza Adsl   Sono Senza Adsl Icon_minipostedMer 02 Apr 2008, 01:11

C'è c'è ciuri tranqui Razz , solo che non sta sempre connesso come prima col pc, ma c'è spessissimo luka !
Ospite
Ospite

Sono Senza Adsl Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono Senza Adsl   Sono Senza Adsl Icon_minipostedMer 02 Apr 2008, 03:06

Ciuridda ha scritto:
Laughing Lo sapevo... prima... smuovi tutto il mondo..per cercarmi!!! e adesso.... che sono tornata:cry: Crying or Very sad non ci seiiiiiiiiii e miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
bacio

6 TORNATA??? MA UNNIIII??? QUANNU ??? Very Happy Very Happy
BEH CMQ MI FA' PIACERE CHE SEI TORNATA ANKE SE IO ANCOR NON THO LETTA IN CHAT Very Happy Very Happy

E CMQQQ CI SONO COME DICE JINNY.. MENO DEL SOLITO MA CI SONO ...
MICA VI LIBERATE DI ME Cool Cool Cool
Ospite
Ospite

Sono Senza Adsl Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono Senza Adsl   Sono Senza Adsl Icon_minipostedMer 02 Apr 2008, 13:53

Lukaaaaaaaaaa tornaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!
Questa chatttttttttt spetta a teeeeeeeeeeee!!!!!!
Contenuto sponsorizzato

Sono Senza Adsl Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono Senza Adsl   Sono Senza Adsl Icon_miniposted

Sono Senza Adsl
Pagina 1 di 1