popolari
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
popolari

LA WEB COMMUNITY PIU' FRIZZANTE D'ITALIA
/
>
 
Indice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 dove passo i mercoledi pomeriggio

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




dove passo i mercoledi pomeriggio Empty
MessaggioTitolo: dove passo i mercoledi pomeriggio   dove passo i mercoledi pomeriggio Icon_minipostedMer 11 Nov 2009, 22:46

dove passo i mercoledi pomeriggio Img10211

in questa sede passo i miei pomeriggi del mercoledi..i più giovani fanno le sere e le notti...ma siamo sempre pronti ad intervenire in caso di bisogno..sono anziano ma posso ancora dare molto a chi sta peggio di me.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




dove passo i mercoledi pomeriggio Empty
MessaggioTitolo: Re: dove passo i mercoledi pomeriggio   dove passo i mercoledi pomeriggio Icon_minipostedGio 12 Nov 2009, 00:11

Romano sei speciale Smile
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




dove passo i mercoledi pomeriggio Empty
MessaggioTitolo: Re: dove passo i mercoledi pomeriggio   dove passo i mercoledi pomeriggio Icon_minipostedGio 12 Nov 2009, 00:39

Sai Marsa fare del bene e aiutare i più deboli è sempre stato nel mio DNA..ma non me ne faccio un vanto.....
si fa e basta.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




dove passo i mercoledi pomeriggio Empty
MessaggioTitolo: Re: dove passo i mercoledi pomeriggio   dove passo i mercoledi pomeriggio Icon_minipostedGio 12 Nov 2009, 01:44

Bravissimo romano !
Le attività volontarie sono sempre state un po' anche il mio pane e solo da qualche anno nn sono più attiva, ma c'è sempre tempo dove passo i mercoledi pomeriggio 93802 per riprendere.

Diciamo che m'ero anche un po' stancata , dopo anni, perchè io ho cominciato a 19 anni a seguire una cosa o l'altra e alcune vicende personali e famigliari hanno interrotto la catena, ma nella mia vita c'è sempre stato il pensare agli altri, anche qnd ho smesso di muovermi da casa, tipo le adozioni a distanza e cose simili.
Sono convinta che tutto questo serva soprattutto a noi, perchè sentirsi utili ci fa bene...e fa bene anche agli altri, quindi è la miglior cosa che si possa fare !

Quello che mi dispiace è solo una cosa; tutte le associazioni di volontariato purtroppo DEVONO esistere, perchè manca un servizio altrettanto valido da parte delle Istituzioni e questo mi fa inc.... (bip) dove passo i mercoledi pomeriggio 93802 eheheheheh
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





dove passo i mercoledi pomeriggio Empty
MessaggioTitolo: Re: dove passo i mercoledi pomeriggio   dove passo i mercoledi pomeriggio Icon_miniposted

Torna in alto Andare in basso
 
dove passo i mercoledi pomeriggio
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» UNA SEZIONE DOVE FINISCONO I MESSAGGI SENZA RISPOSTA
» BUON MERCOLEDI'

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
popolari :: GENERALE-
Vai verso: