popolari
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
popolari

LA WEB COMMUNITY PIU' FRIZZANTE D'ITALIA
/
>
 
Indice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 si prega di leggere..!!!

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




si prega di leggere..!!! Empty
MessaggioTitolo: si prega di leggere..!!!   si prega di leggere..!!! Icon_minipostedMar 22 Apr 2008, 15:44

si prega di leggere..!!! 772630 Embarassed ehm ...scusate mi sa che con tutti gli occhiali so cecata cyclops
C'è un bell'evento a palermo e non so dove metterlo....ma la bacheca degli eventi c'è o non l'ho vista io Question Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




si prega di leggere..!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: si prega di leggere..!!!   si prega di leggere..!!! Icon_minipostedMar 22 Apr 2008, 16:01

Ti sposi? quando dove?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




si prega di leggere..!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: si prega di leggere..!!!   si prega di leggere..!!! Icon_minipostedMar 22 Apr 2008, 16:52

Non so dove si possono mettere gli eventi ma protresti metterlo in generale poi in caso si sposta sia in caso che c'è o che venga creata bunny
Torna in alto Andare in basso
Admin
Amministratore
Amministratore
Admin


Maschio
Numero di messaggi : 102
Età : 44
Località : web
Data d'iscrizione : 08.03.08

si prega di leggere..!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: si prega di leggere..!!!   si prega di leggere..!!! Icon_minipostedMar 22 Apr 2008, 17:03

Avete controllato bene?smile triste
Torna in alto Andare in basso
https://unosfiziodilimone.forumattivo.com
Ospite
Ospite




si prega di leggere..!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: si prega di leggere..!!!   si prega di leggere..!!! Icon_minipostedMar 22 Apr 2008, 17:06

fataturkina1980 ha scritto:
si prega di leggere..!!! 772630 Embarassed ehm ...scusate mi sa che con tutti gli occhiali so cecata cyclops
C'è un bell'evento a palermo e non so dove metterlo....ma la bacheca degli eventi c'è o non l'ho vista io Question Rolling Eyes



SI SI.. CI SARA' UN BELL EVENTO CONFERMO...
CI SARA' UNA MANIFESTAZIONE IN SUO FAVORE IN CUI TUTTI CON UN MARTELLO IN MANO SFRACELLEREMO IL SUO PC Very Happy Very Happy
ACCORRETE NUMEROSIIIIIII!!!




FATAAAAAAAAAA Embarassed Embarassed Embarassed

TVB Embarassed Embarassed Embarassed
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




si prega di leggere..!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: si prega di leggere..!!!   si prega di leggere..!!! Icon_minipostedMar 22 Apr 2008, 18:10

ahahahahaha Luka Twisted Evil

Fata in effetti non c'è una sezione solo per gli eventi perchè si possono mettere nell'almanacco quotidiano, che è stato messo a parte perchè serve proprio per le info giornaliere oltre al resto.

Oltretutto possiamo anche metterlo come avviso così compare immediatamente in altro appena si apre l'indice del generale.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




si prega di leggere..!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: si prega di leggere..!!!   si prega di leggere..!!! Icon_minipostedMar 22 Apr 2008, 22:14

Luka ha scritto:
fataturkina1980 ha scritto:
si prega di leggere..!!! 772630 Embarassed ehm ...scusate mi sa che con tutti gli occhiali so cecata cyclops
C'è un bell'evento a palermo e non so dove metterlo....ma la bacheca degli eventi c'è o non l'ho vista io Question Rolling Eyes



SI SI.. CI SARA' UN BELL EVENTO CONFERMO...
CI SARA' UNA MANIFESTAZIONE IN SUO FAVORE IN CUI TUTTI CON UN MARTELLO IN MANO SFRACELLEREMO IL SUO PC Very Happy Very Happy
ACCORRETE NUMEROSIIIIIII!!!




FATAAAAAAAAAA Embarassed Embarassed Embarassed

TVB Embarassed Embarassed Embarassed

si prega di leggere..!!! 2IO MI SONO ATTREZZATA HHIHIHIHIHI Twisted Evil DITEMI QUANDO E DOVE AHAHHAHAHAHHAHAHA
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




si prega di leggere..!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: si prega di leggere..!!!   si prega di leggere..!!! Icon_minipostedMer 23 Apr 2008, 21:33

Dove quando!?!?!?!? Io parto per primo!!! Razz
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





si prega di leggere..!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: si prega di leggere..!!!   si prega di leggere..!!! Icon_miniposted

Torna in alto Andare in basso
 
si prega di leggere..!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» LEGGERE !
» LEGGERE QUI PLEASE
» ***DA LEGGERE CON INTERESSE ***
» LEGGERE GRAZIE !
» Andate a leggere qui...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
popolari :: GENERALE-
Vai verso: