popolari
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
popolari

LA WEB COMMUNITY PIU' FRIZZANTE D'ITALIA
/
>
 
Indice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 PENSIERINO DELLA NOTTE

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




PENSIERINO DELLA NOTTE Empty
MessaggioTitolo: PENSIERINO DELLA NOTTE   PENSIERINO DELLA NOTTE Icon_minipostedGio 01 Mag 2008, 02:26

Nuntio vobis gaudium magnum !


Mi giunse notizia dell'apertura di un "Cortile" ( con ironico riferimento alla nostra "Arena" perchè di testa propria non si riesce a inventare niente Very Happy ).

Il riferimento mi sembra giusto...nel senso che in un bar solo cortili si possono fare, niente di più serio !!!
Quando si vuole fare satira bisogna anche stare attenti a nn tirarsi la zappa sui piedi Wink ...chiamasi effetto boomerang Laughing Laughing Laughing e, girala come vuoi, chiamasi anche...ennesima scopiazzatura di idea ahahaahahahahah.

P.S. C'è chi si sa confrontare seriamente
e chi può solo fare chiacchiere da cortile e
battutine di bassa lega. A ognuno il suo !

sm baciobuonanotteeeeeeeeeeee
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




PENSIERINO DELLA NOTTE Empty
MessaggioTitolo: Un testo significativo...   PENSIERINO DELLA NOTTE Icon_minipostedGio 01 Mag 2008, 03:54

Aprendo il portale ho risentito la canzone di Ligabue - NIENTE PAURA - e una strofa sembra proprio adatta all'occasione.(incredibili le coincidenze quando meno ci si pensa...):



"A parte che ho ancora il vomito per quello che riescono a dire
Non so se son peggio le balle oppure le facce che riescono a fare.

Niente paura, niente paura
Niente paura, ci pensa la vita mi han detto così..."


bowling
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




PENSIERINO DELLA NOTTE Empty
MessaggioTitolo: Re: PENSIERINO DELLA NOTTE   PENSIERINO DELLA NOTTE Icon_minipostedGio 01 Mag 2008, 13:35

Niente paura, niente paura
Niente paura, ci pensa la vita mi han detto così..."


MAI PAROLE PIU' GIUSTE Wink
dalle mie parti si dice

NON SPUTA' PER ARIA CHE IN FACCIA T'ARITORNA(E' la vita che ci pensa si lol! )
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





PENSIERINO DELLA NOTTE Empty
MessaggioTitolo: Re: PENSIERINO DELLA NOTTE   PENSIERINO DELLA NOTTE Icon_miniposted

Torna in alto Andare in basso
 
PENSIERINO DELLA NOTTE
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» pensierino della sera.
» buona notte
» PENSIERINO
» BUON GIORNO CON PENSIERINO...
» E' L'ORA DELLA NANNA..........

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
popolari :: GENERALE-
Vai verso: