popolari
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
popolari

LA WEB COMMUNITY PIU' FRIZZANTE D'ITALIA
/
>
 
Indice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 buon compleanno a mia figlia clarissa

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




buon compleanno a mia figlia clarissa Empty
MessaggioTitolo: buon compleanno a mia figlia clarissa   buon compleanno a mia figlia clarissa Icon_minipostedMer 26 Mar 2008, 13:04

buon compleanno a mia figlia clarissa 762350 tanti auguriiiiiiii per il tuo compleanno clarissa 11 anni, da papperino mamma fratello e sorelline,auguriiiiiiiiiiiiiiii vita miaaaaaaaa buon compleanno a mia figlia clarissa 100172
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




buon compleanno a mia figlia clarissa Empty
MessaggioTitolo: buon compleanno a mia figlia Clarissa   buon compleanno a mia figlia clarissa Icon_minipostedMer 26 Mar 2008, 13:14

Augurissimiiiiiii Clarissaaaaaaa Very Happy
buon compleanno a mia figlia clarissa BirthdayCake-vi
buon compleanno a mia figlia clarissa HappyBirthdaywords-vi

buon compleanno a mia figlia clarissa Auryfarffiorixg8
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




buon compleanno a mia figlia clarissa Empty
MessaggioTitolo: Re: buon compleanno a mia figlia clarissa   buon compleanno a mia figlia clarissa Icon_minipostedMer 26 Mar 2008, 16:22

buon compleanno a mia figlia clarissa BirthdayCake-vibuon compleanno a mia figlia clarissa HappyBirthdaywords-viaugurissimi clarissa da magghy buon compleanno a mia figlia clarissa 762350
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




buon compleanno a mia figlia clarissa Empty
MessaggioTitolo: Re: buon compleanno a mia figlia clarissa   buon compleanno a mia figlia clarissa Icon_minipostedMer 26 Mar 2008, 16:40

buon compleanno a mia figlia clarissa Tantiaugurididdl2qe0
Torna in alto Andare in basso
Sabry
Utente
Utente



Femmina
Numero di messaggi : 10
Età : 44
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 24.03.08

buon compleanno a mia figlia clarissa Empty
MessaggioTitolo: Re: buon compleanno a mia figlia clarissa   buon compleanno a mia figlia clarissa Icon_minipostedMer 26 Mar 2008, 18:39

AUGURI A CLARISSA



buon compleanno a mia figlia clarissa 762350
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





buon compleanno a mia figlia clarissa Empty
MessaggioTitolo: Re: buon compleanno a mia figlia clarissa   buon compleanno a mia figlia clarissa Icon_miniposted

Torna in alto Andare in basso
 
buon compleanno a mia figlia clarissa
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» buon compleanno a mia figlia clarissa 12 anni
» buon compleanno a mia figlia cassandra 11 anni
» BUON COMPLEANNO VIERIIIIIIIIIIIII
» BUON COMPLEANNO AIDIIIIIIIIIIIII
» BUON COMPLEANNO NEVERSAYNEVERAGAINNN !!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
popolari :: GENERALE-
Vai verso: