popolari
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
popolari

LA WEB COMMUNITY PIU' FRIZZANTE D'ITALIA
/
>
 
Indice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 COMPLIMENTI JINNY PER........

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




COMPLIMENTI JINNY PER........ Empty
MessaggioTitolo: COMPLIMENTI JINNY PER........   COMPLIMENTI JINNY PER........ Icon_minipostedGio 27 Mar 2008, 11:04

Complimenti Jinny x questa ultima cosa..tutte le sezioni illustrate e personalizzate per ogni argomento, tutto questo fa del nostro forum,un forum unico Wink GRAZIE
COMPLIMENTI JINNY PER........ Rosa_bianca
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




COMPLIMENTI JINNY PER........ Empty
MessaggioTitolo: Re: COMPLIMENTI JINNY PER........   COMPLIMENTI JINNY PER........ Icon_minipostedGio 27 Mar 2008, 11:23

COMPLIMENTI JINNY PER........ Rosa_biancami associo con aury Very Happy grazie jinny per tutto il lavoro che fai ,e per rendere sempre unico il tutto complimenti Wink
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




COMPLIMENTI JINNY PER........ Empty
MessaggioTitolo: Re: COMPLIMENTI JINNY PER........   COMPLIMENTI JINNY PER........ Icon_minipostedGio 27 Mar 2008, 22:50

grazieeeeeeeeeee; ecco cosa faccio di notte, lavoro per le cose mie ( CON LA MIA TESTA E LE MIE CAPACITà) invece di girare come una deficiente a tramare o spiare gli altri Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




COMPLIMENTI JINNY PER........ Empty
MessaggioTitolo: Re: COMPLIMENTI JINNY PER........   COMPLIMENTI JINNY PER........ Icon_minipostedSab 29 Mar 2008, 21:22

domanda...

dite che gli altri se ne sono accorti ? ahahahahahah Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




COMPLIMENTI JINNY PER........ Empty
MessaggioTitolo: Re: COMPLIMENTI JINNY PER........   COMPLIMENTI JINNY PER........ Icon_minipostedSab 29 Mar 2008, 22:06

Shocked penso di si Very Happy
come l'abbiamo visto noi Wink
Ho girato vari forum e nessuno è personalizzato come il nostro lol! capisco perchè ci soo tutti questi ospiti che vengono a trovarci Rolling Eyes :geek:
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





COMPLIMENTI JINNY PER........ Empty
MessaggioTitolo: Re: COMPLIMENTI JINNY PER........   COMPLIMENTI JINNY PER........ Icon_miniposted

Torna in alto Andare in basso
 
COMPLIMENTI JINNY PER........
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» X Jinny e......
» per jinny
» x jinny
» BUONA DOMENICA
» x jinny

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
popolari :: GENERALE-
Vai verso: